lunedì 22 agosto 2011

Annunci di lavoro moderni

Affermata azienda leader nel settore con importanti contatti in tutto il mondo, prestigiosa nelle sue attività, rinomata, riconosciuta, pluripremiata, megafantastigliosa, per ampliamento proprio già fantastico organico cui vorrebbe dare un tocco di umanità assumendo anche se non serve, cerca la seguente figura professionale:

schiavo, plurilaureato con il massimo dei voti prima del tempo legale del corso di laurea, minimo 3 master preferibilmente all'estero, max 20 anni (no minorenni causa noiosa burocrazia), con comprovata esperienza pluriennale dimostrabile mediante vasta documentazione controfirmata da notaio e dichiarata in questura da testimonianze reali di almeno 10 persone (lavoratori attivi, no pensionati d'altri tempi). E' richiesta la massima competenza in tutti i settori, la più grande manualità ed intelletualità, la più vasta conoscenza di tutti i software (soprattutto versioni sperimentali segrete), tutte le lingue del mondo fluentemente parlate e scritte. E' richiesta soprattutto disponibilità totale e incondizionata alle necessità aziendali, a spostamenti in qualunque zona del mondo nell'arco della giornata, infinita predisposizione ai rapporti umani di qualunque natura.

Si offre:

niente + incentivi (consistenti in tutta la nostra stima)

Cerchiamo persone creative, dalla spiccata personalità, ambiziose, in cerca di crescita personale, non interessate al mero volgare guadagno ma anzi disposte a fare qualche amichevole prestito all'azienda.

Saranno titoli preferenziali:
-automuniti, possibilmente pronti a fare da autisti all'occorrenza
-sterili, votati alla castità o disponibili a mettere sotto custodia cautelare i propri apparati riproduttivi (non si accettano maternità e famiglie da mantenere)
-estremamente bellissima presenza, disinibizione, cedevolezza alle advances per le candidate donne

Sede di lavoro: casa propria dove l'azienda si trasferirà in toto.
Orario: indefinito.
Contratto: fattura del mercante di schiavi.
Ferie: no.
Periodi di malattia retribuita: no.
Contributi: no.
Altro: no.

Astenersi perditempo

Nessun commento:

Posta un commento